Vi presento
gli ultimi orfanelli
che hanno trovato
un caldo e accogliente alloggio
nella mia libreria :)
Devo ancora decidermi a radunare tutti i miei libri di cucina, alcuni sono ancora a casa dei miei genitori e molti si trovano in cantina. Si insomma, dovrei decidermi a portarli in casa (si ma, uhm... 4 piani di scale mi separano dalla meta, e la cosa è alquanto seccante).
Prima o poi mi piacerebbe creare anche qui una zona in cui raccogliere una piccola recensione dei vari libri che possiedo, con i link alle ricette che ho pubblicato ma... beh, per ora ci hanno già pensato sul forum di VeganGourmet, almeno per la parte recensioni ;)
Insomma, prima o poi arriverà... intanto, dovrei decidermi a costruirmi un piccolo database visto che sto iniziando a rischiare di acquistare doppioni -tra l'altro di libri che non mi sono piaciuti, altrimenti almeno la copertina me la ricorderei-. con magari una bella scansione dell'indice per ognuno, tanto per non cercare invano tra millemila pagine tentando nel frattempo di tenere fuori dalla libreria -che si, è chiusa... ci tengo, io!- le piccole belve spargipelo e timbraimpronte.
ma guarda quante coccole che ti sei regalata!!!
RispondiEliminain particolar modo mi intriga quel libro di cucina araba...
Eh, si, quanno ce vò ce vò!!!
RispondiEliminaAnche perchè ho approfittato di uno scontone enorme, il 30% su tutto il catalogo Feltrinelli ;)
Insomma, meglio pensare a quello che ho risparmiato e non a quello che ho speso :P
ahahah... anche le mie belve sono state allontanate dalla libreria con apposite ante... ma i libri di cucina erano così tanti che ho dovuto far mettere una libreria anche in cucina! Sono solidale con te, 4 piani a piedi con i libri .... brrrr!!!
RispondiEliminaEheh!
RispondiEliminaDevo pensare pure io ad una nuova libreria... altro motivo per non affrontare le scale, tanto una volta portati su dove li metto?? Sisi, ogni scusa è buona :D
bella l'idea di farne un db. Il libro di Leeman è bellissimo, io lo sfoglio quasi tutti i giorni e ne rimango sempre incantata.
RispondiEliminaIo di quel libro mi sono innamorata! ora vediamo se supera i test ;)
RispondiEliminainvidia!:DDD
RispondiEliminaBellissimo il libro di leemann e il suo approccio a una cucina non convenzionale.
RispondiEliminaBello anche il libro di cucina araba.
Puro io accumulo tanti libri, doppioni ancora no, mi è capitato solo con le riviste per ora...
A me è capitato solo due volte (e per fortuna erano libri usati, quindi non ho speso molto) però, che nervoso!
RispondiElimina